ARGOMENTO:

SALVE A TUTTI 3 Anni 2 Mesi fa #5259

  • Samuel.d
  • Avatar di Samuel.d Autore della discussione
  • Offline
  • New Member
  • New Member
  • Messaggi: 2
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Salve a tutti spero che sia un forum vivo di forumisti scarrellando su i vari argomenti non sembra ma spero di sbagliarmi.
Mi presento mi chiamo Samuele mi ero inscitto molto tempo fà a questo forum ma ormai i miei dati si sono persi e quindi ho deciso ora di rinscivermi.
Sono un principante anche se ho acquisito un pò di esperienza con alcune essenze tipo Ficus retusa e olmo Cinese (un classico) e per un brevissimo periodo anche un Mandarino? che però era meglio se lo lasciavo in vivaio (R.I.P) visto la mia inesperienza.
purtoppo ora non mi è più possibile coltivare piante perchè manco di spazio per poter allevare i bonsai.
Ho un balcone largo 80cm e lungo 5m e con un bambino iperattivo di 6 anni che non sta mai fermo e anche se avessi lo spazio ho paura che il piccolo possa fare danni. Quindi per il momento nulla (anche se mi piange il cuore)mi sono inscitto nuovamente a questo forum per 2 motivi il primo perchè guardando manuali,immagini,video ho una attrazione verso questo tipo di piante. Un attrazione strana come se le piante mi chiammassero. Il secondo motivo è quello di imparare e eventualmente confrontarsi.
Quindi spero sinceramente che questo forum sia vivo e ci sia utenti con esperienza.
Detto questo grazie a tutti.
Ringraziano per il messaggio: Clinton

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: Post by Samuel.d.
  • Pagina:
  • 1
Accedi Registrati
Avvio Cron Job