Chi siamo

Bonsai Empire ha iniziato come il sogno di un giovane ragazzo, che all'età di 15 ha creato un semplice sito web per il suo hobby. Questo è avvenuto nel dicembre 2000 utilizzando un semplice software di web design.

Da allora, il sito è cresciuto notevolmente ed è diventato una delle principali comunità online, sostenuto da un gruppo di persone che hanno condiviso un desiderio; unire le persone attraverso il Bonsai.

Con il recente aumento di interesse per il Bonsai, e la diffusione di questo hobby attraverso il mondo, la nostra intenzione ha cominciato a diventare realtà. Disponibile in 8 lingue, abbiamo milioni di visitatori l'anno, siamo una comunità vivace e attiva. La nostra partecipazione attiva su Facebook e Google+ ci ha consentito di raggiungere ed coinvolgere ancora più persone attraverso i social media. Non esitare a partecipare alle discussioni sul nostro forum e a farne parte!

 

La nostra intenzione

Unire persone attraverso il mondo tramite una passione condivisa; il Bonsai.

 

La nostra missione

La nostra missione è costruire una grande comunità dove le persone possano imparare la coltivazione dei Bonsai. Ancora più importante, Bonsai Empire deve essere un luogo dove le persone si incontrano e sono entusiasti degli aspetti chiave del Bonsai: l'armonia, la natura e la bellezza.

 

I nostri valori

Il rispetto, la passione e (come una promessa ai nostri membri ;) il rispetto della privacy.

 

Ringraziamenti speciali a:

  • Samuele Missiaggia

E ringraziamo anche:

  • Youri van Pinxteren