ARGOMENTO:

Presentazioni e saluto al forum 9 Anni 7 Mesi fa #1534

  • leone94
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Member
  • Premium Member
  • Messaggi: 97
  • Ringraziamenti ricevuti 17
Ciao a tutti, sono un neofita con delle discrete basi in botanica e diploma di perito chimico. Ho vent'anni e spero di poter, nel mio piccolo, essere d'aiuto al forum.(se si serve una mano nel settore chimico non esitate a chiedere!!xDxD
Ringraziano per il messaggio: Mureddu

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Presentazioni e saluto al forum 9 Anni 7 Mesi fa #1550

  • ShogunTake
  • Avatar di ShogunTake
  • Offline
  • Platinum Member
  • Platinum Member
  • Messaggi: 324
  • Ringraziamenti ricevuti 120
Ciao, pure io sono un neofila, e come te ho basi abbastanza buone di botanica, aggiunte a basi di preparazione di concimi e di terricci. Io sto facendo l'agraria, per ora terzo anno, mentre tu che scuola superiore hai fatto per essere perito chimico? Io al concludersi del terzo anno con la qualifica divento operaio tecnico agrario, mentre con la conclusione del diploma di 5 anno divento perito agrotecnico, per essere perito chimico che scuola hai fatto?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Presentazioni e saluto al forum 9 Anni 7 Mesi fa #1553

  • leone94
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Member
  • Premium Member
  • Messaggi: 97
  • Ringraziamenti ricevuti 17
Ho fatto l'istituto tecnico industriale, che ha tante specializzazioni, io sono perito chimico industriale, cmq anche la chimica che fate voi dell'agrario non è male!!xD

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Presentazioni e saluto al forum 9 Anni 7 Mesi fa #1554

  • ShogunTake
  • Avatar di ShogunTake
  • Offline
  • Platinum Member
  • Platinum Member
  • Messaggi: 324
  • Ringraziamenti ricevuti 120
Diciamo che noi per la chimica siamo i più specializzati, la facciamo 5 anni di seguito dal 1° al 5° ed è anche materia di esami, iniziamo con le basi della chimica al 1° poi andiamo sulla chimica organica al 2° e dal 3° facciamo tutto ciò che riguarda la chimica alimentare, industriale (per prodotti) e tutta una serie di cose, sopratutto analisi di alimenti.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Pagina:
  • 1
Accedi Registrati