Blog

Bonsai notizie ed eventi

Bonsai di Marijuana?

Il Bonsai è qualcosa che affascina la gente, e questo fascino ha portato a numerosi giochi e scherzi su Internet. Il gattino Bonsai tenuto per anni in piccoli vasi di vetro è probabilmente la # 1 storia in questa categoria, è stato anche indagato dall'FBI, e per fortuna si è rivelata essere falsa!

Saperne di più

Mame Bonsai

I Bonsai sono noti per le loro piccole dimensioni, ma i Mame Bonsai (fino a 10 cm) fanno un ulteriore passo avanti nella ricerca per la miniaturizzazione. Haruyosi (Giappone) artista della ceramica e realizzatore di mame condivide con noi alcune delle sue meravigliose opere in miniatura.

Saperne di più

Aiuto! Il mio Bonsai sta morendo!

"Aiuto! Il mio Bonsai sta morendo!” Purtroppo, otteniamo queste grida di aiuto molto spesso sul nostro forum. Così è arrivato il momento che venga scritta una guida sulla cura di un Bonsai morente. Ti guido attraverso i passi necessari per salvare il tuo Bonsai.

Saperne di più

Scatti prima e dopo

Sulla nostra pagina Facebook condividiamo regolarmente delle lavorazioni interessanti (scatti di Bonsai prima e dopo la loro impostazione). Trovo questi scatti molto interessanti in quanto mostrano quanto un artista esperto possa fare con la progettazione di un albero Bonsai, spesso in poche ore di lavoro. In questo post condivido 18 grandi esempi. Buona visione.

Saperne di più

Bonsai Artificiale

Bonsai possono diventare molto vecchi, e ci vogliono anni (anche decenni) per creare un albero cresciuto completamente. Paul Finch ha fatto qualcosa di straordinario, ha creato un Bonsai artificiale che sembra così incredibilmente reale che io ancora non riesco a credere che sia falso!

Saperne di più

Prezzi Bonsai

I Bonsai sono opere d'arte viventi, alcuni alberi famosi hanno centinaia di anni. Questi alberi non hanno prezzo e quando sono in vendita sono molto costosi ma allo stesso tempo, possiamo anche acquistare un Bonsai in un centro giardinaggio locale, solo per un paio di dollari.

Saperne di più

Corso Bonsai per Principianti

Bonsai ed esposizione Tokonoma

Un tokonoma è uno spazio dedicato in una stanza giapponese riservata all’accoglienza, in cui gli elementi sono in mostra per avere un apprezzamento artistico. Spesso questo include un Bonsai, un Suiseki (pietra da esposizione), uno scroll e una pianta di compagnia.

Saperne di più

Siepi e albero, un paesaggio Bonsai

Questo post mostra la notevole creazione di un piccolo paesaggio Bonsai, di Joe Selworthy. Si compone di un unico albero (un acero) e una siepe (alberi cotoneaster). Insieme al muschio la miniatura risultante sembra sbalorditivo!

Saperne di più

Esempi di giardini Bonsai

Nei Giardini Bonsai sono in vaso alberi che sono molto simili, ma leggermente diversi dai Bonsai.

Saperne di più

Albero VS Bonsai

Non sarà una sorpresa per nessuno scoprire che la natura è una grande fonte di ispirazione per chi è interessati ai Bonsai. Dopo tutto, l'obiettivo finale di crescere un Bonsai è creare una versione in miniatura della natura.

Saperne di più

Kit Bonsai per principianti

L'acquisto di un Bonsai in un negozio è bello, ma non sarebbe molto più appagante realizzarlo da soli ? Un ottimo modo per iniziare a coltivare un Bonsai è acquistare un kit Bonsai per principianti e impostare la pianta come un Bonsai.

Saperne di più

Il Bonsai più costoso

I Bonsai sono disponibili di tutte le specie, dimensioni, forme e ... prezzi; da pochi dollari per una piccola e giovane pianta fino a una pianta che è stata venduta a più di un milione di dollari in Giappone!

Saperne di più

Accedi Registrati
Avvio Cron Job