Nei Giardini Bonsai sono in vaso alberi che sono molto simili, ma leggermente diversi dai Bonsai.

Gli alberi in stile drammatico spiccano in ogni giardino e sono sempre più popolari in entrambi i modelli del giardino sia giapponese sia occidentale. In questo articolo discuteremo sugli alberi dei giardini Bonsai e sulle loro somiglianze e differenze con i Bonsai.

 

 

Bonsai vs Giardino Bonsai

Un Bonsai è una versione miniaturizzata della natura, piantato in un vaso poco profondo. Più il Bonsai diventa piccolo (anche fino a pochi pollici / centimetri) più diventa astratto, al contrario di assomigliare sempre di più alla natura. Diverse classificazioni di Bonsai sono state proposte, in origine in base al numero di uomini necessari per sollevare l'albero. I più grandi alberi Bonsai misurano poco più di 1 metro di altezza.

Nel Giardino Bonsai ci sono spesso alberi ovunque alti tra 1 - 3 metri e, quindi, ufficialmente non sono "Bonsai". A parte le dimensioni, chiunque può dire che sia il Giardino Bonsai sia i Bonsai sono molto simili in termini di design e tecniche per impostarli. Nessuna sorpresa, ci sono molti vivai Bonsai in Giappone che coltivano anche Giardini Bonsai.

Nelle due foto qui sotto vedete Kinashi, una zona famosa in Giappone, dove sono coltivati ​​pini Bonsai, così come Giardini Bonsai. Prima di essere piantati in un vaso, sono coltivati ​​e impostati nei campi per molti anni.

 

Garden bonsai in Kinashi, japanGiardino Bonsai coltivato in campo a Kinashi, Giappone.

 

Garden bonsai in the fields

Alberi per giardino Bonsai coltivati in campo, in Giappone.

 

 

Garden Bonsai tree

Esempio di un giardino Bonsai. Foto di Botanic International 'UE.

 

Garden bonsai

Albero per giardino Bonsai piantato in un giardino appartato. Foto di Botanic International UE.